Niente Perisic per il Como: la trattativa sfuma in extremis, chiuso il mercato con Bilal e Van der Brempt

L’ex Inter non trova l’accordo e salta tutto. Arrivano un promettente attaccante egiziano classe 2003 e poi il difensore belga Van der Brempt. Via Abillgaard e Bellet
Sfua in extremis, come era nata proprio in dirittura d’arrivo, la trattativa tra Como e Perisic. Il calciatore, ex Inter, non vestirà l’azzurro. Negli ultimi minuti di questa sessione di mercato è saltata definitivamente la trattativa tra i lariani e il giocatore croato
Nelle ultime ore di mercato, invece, i lariani hanno messo a segno un altro acquisto. Preso a titolo definitivo Bilal Abdelrahman-Zeeni, attaccante egiziano classe 2003 prelevato a titolo definitivo dai greci del PAOK. E poi chiusa la trattativa con il Salisburgo: il belga Ignace van der Brempt passa al Como. Il contratto del terzino destro classe 2002 è stato depositato in Lega Calcio e lui è già arrivato sul Lario.
LE CESSIONI
Comincia a sfoltirsi la rosa del Como, dopo il rincorrersi di tante notizie arriva la comunicazione ufficiale che OliverAbildgaard andra’ in prestito al Pisa. Il centrocampista danese ha collezionato 28 presenze, 2 gol e 3 assist nella stagione 2023/24 con la maglia azzurra e ha contribuito notevolmente alla storica promozione della squadra in Serie A dimostrando dedizione e forte spirito di squadra sia in campo che fuori. In Toscana ritrova il portiere Semper con il quale hanno ottenuto la promozione a Como. In partenza dal Lario anche Samuel Ballet ceduto a titolo temporaneo all’ F.C. Zurigo.
Il Como comunica che Liam Kerrigan è stato ceduto a titolo temporaneo all’S.K. Beveren. La società gli augura le migliori fortune per la sua nuova esperienza.
LEGGI ANCHE QUI