Davide Fent nominato Responsabile per Como dell’associazione CULTURAIDENTITA’

Un nuovo incarico per il giornalista e scrittore comasco
Edoardo Sylos Labini, attore, autore, regista, editore, nel febbraio del 2018 ha fondato e lanciato sul palco del teatro Manzoni di Milano il movimento CulturaIdentità e, ieri, ha nominato il giornalista e scrittore comasco Davide Fent, Responsabile per la Provincia di Como dell’ associazione CulturaIdentità,
Cinquantasette anni, diplomato presso collegio Gallio, studi presso la Facolta’ di Scienze Politiche – Giurisprudenza dell’Universita’ Cattolica. di Milano, Fent collabora alle pagine culturali de La Provincia di Como. Autore dei libri “Emersioni lacustri” (lietocolle), “Finchè morte non ci separi” e “Dal futurismo al punk dadaismo. Stanotte si dorme a Trieste o in paradiso con gli eroi”.
E’ anche appassionato di cinema, teatro, musica e bibliofolle, cultore di vini, dei vecchi vinili, delle prime edizioni dei libri e della sale cinematografiche storiche monosala. sommelier ad honorem, organizzatore di eventi culturali.
CulturaIdentità è un’associazione fondata da Edoardo Sylos Labini che ha come scopo la difesa, la promozione e la diffusione dell’Identità italiana e la valorizzazione del nostro patrimonio culturale e artistico. Ne fanno parte operatori culturali, artisti, giornalisti, intellettuali e imprenditori che in un mondo globalizzato vogliono riscoprire il valore dell’ italianità.