Due ubriachi e incidenti sulle strade: grave un ragazzo caduto con il monopattino a Bellagio nella notte

Interventi del personale sanitario e forze dell’ordine. Anche a Fino Mornasco, Statale dei Giovi, ferito un ragazzo con la moto. IL dettaglio delle uscite notturne.
Ancora una nottata movimentata sulle strade e nelle località comasche. numerosi gli interventi di forze dell’ordine e personale sanitario Areu 118. Ad iniziare da Fino MOrnasco – pochi inuti prima della mezzanotte – quando un ragazzo di 17 anni è caduto da solo dalla moto: non sembrano coinvolti altri mezzi. E’ successo sulla Statale dei Giovi. Il giovane soccorso e trasportato in prognosi riservata al Sant’Anna. Non in pericolo di vita, ma condizioni serie per lui.
Altro incidente a Bellagio alle 3,40 sulla Valassina. Un ragazzo di 27 anni, con il monopattino, è caduto rovnosamente (da accertare se urtato o meno) e si è ferito in modo serio. Soccorso dal personale 118, è stato portato in ospedale a Lecco. Anche lui è in prognosi riservata.
Alle 2 a Como, via Grossi, lo scontro tra due auto con una ragazza di 19 anni ferita in modo non grave. Ricoverata in ospedale in osservazione.
Purtroppo anche due ubriachi soccorsi. Subito dopo la mezzanotte in piazza Vittoria a Como (ragazza di 25 anni). Non è stato necessario il ricovero in ospedale, la giovane si è ripress quasi subito. Ad Appiano Gentile (ore 5), via Salvo d’Acquisto, è stata male una ragazza di 23 anni ed è stata portata in ospedale a Tradate in osservazione: intossicazione etilica anche per lei.
LEGGI ANCHE QUI