Gli schianti: gravissimo centauro 60enne a Porlezza, scontro furgone-auto a Cirimido con due feriti



Il primo incidente in via Ceresio: l’uomo ha fatto tutto da solo. Nel secondo violenta carambola in un punto già critico.
Gravissimo incidente nel primo pomeriggio, attorno alle 13, a Porlezza in via Ceresio. Un motociclista di 61 anni è rimasto ferito in modo molto serio – condizioni critiche – dopo che, mentre percorreva la Regina, è finito con la sua moto contro un muretto. Nello scontro l’uomo ha riportato traumi molto gravi: è stato soccorso dall’équipe dell’elicottero del 118 che, successivamente, lo ha trasportato in codice rosso (dunque in pericolo di vita) all’ospedale Niguarda di Milano. Avrebbe perso il controllo della moto da solo, cause da accertare. Apprensione per le sue condzioni.

Altro incidente alle ore 12 a Cirimido, via Strada di mezzo (rotonda di Cirimido): violento scontro tra due mezzi (foto sopra), un furgone ed un’auto. Feriti entrambi i conducenti. Sono stati portati in osservazione in ospedale: prognosi riservata. Quel punto è stato teatro – in un recente passato – di diversi altri incidenti.
LEGGI ANCHE QUI