A Villa d’Este scatta il Forum Ambrosetti, sorpresa finale: il sorvolo di Cernobbio delle Frecce Tricolori




L’annuncio non è ancora stato comunicato in modo ufficiale. Ma la notizia che circolava da giorni trova una autorevole conferma: oggi da Valerio De Molli, amministratore delegato di Teha Group.
Nel programma ufficiale del Forum e dell’Aeronautica militare l’annuncio non è ancora stato comunicato in modo ufficiale. Ma la notizia che circolava da giorni trova una autorevole conferma: oggi, durante la presentazione ufficiale, Valerio De Molli, amministratore delegato di Teha Group ha annunciato la presenza nei cieli sopra Cernobbio della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori a conclusione dei lavori (domenica primo pomeriggio). Un evento davvero speciale che celebra la cinquantesima edizione del Forum Ambrosetti di Cernobbio con la presenza dell’elite internazionale della finanza e dell’economia e della politica. Atteso praticamente tutto il Governo-Meloni con la stessa premier (domenica). Attesi ospiti e relatori da 27 paesi per un totale di 300 partecipanti, sei tra capi di Stato e di Governo e ben 11 ministri italiani.
Domenica quindi il sorvolo di Cernobbio è previsto tra le 13.30 e le 14. La pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare si esibirà in alcuni pasaggi sopra Villa d’Este e, di conseguenza, sarà visibile da buona parte del primo bacino del lago.
LEGGI ANCHE QUI