Ripetitori ko

Fulmine si abbatte sui contatori del Monte Croce: anche CiaoComo radio ferma per ore, ora ripartita

E' successo durante il forte temporale delle ultime ore. La nostra emittente fruibile, al momento, su App e Dab. Tempi di ripristino del danno ancora da valutare.

Guardate in queste foto che danno ha provocato un fulmine che stamane – durante il temporale – si è abbattuto sui contatori elettrici posizionati al Monte Croce e che alimentano numerosi emittenti regionali (radio e tv). Anche CiaoComo radio (versione Fm) è bloccata da diverse ore e non sappiano proprio quando torneremo in diretta con la frequenza classica (Fm 89,4). E questo perchè – come potete vedere ed intuire – il danno è davvero ingente.

 

contatori radio al monte croce di albate tutti bruciati dopo fulmine temporale

 

Ora si aspetta l’intervento di Enel per la sostituzione dei contatori danneggiati. E per questo, gentili ascoltatori di CiaoComo radio, vi informiamo che potrebbero volerci giorni per il ripristino completo dell’operatività. Nel frattempo, però, la nostra emittente la si può ascoltare in tutte le altre modalità (App e Dab) in città, provincia e regione. Per l’Fm si deve aspettare qualche giorno ancora.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20: ripristinata la corrente, ora CiaoComo si può ascoltare di nuovo in Fm. Blackout durato per diverse ore nel pomeriggio.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
incendio tetto valmorea centro paese pompieri in azione fumo
La paura
Valmorea, un fulmine si abbatte sul tetto e scoppia l’incendio: grossi danni all’abitazione
Più informazioni
commenta