Calcio serie a

Meno sette al debutto del Como in A al Sinigaglia: boom di abbonati, ora si apre la caccia al biglietto

Grande risposta dei supporters alla campagna abbonaenti: in un solo giorno venduti tutti i posti. Ora ne restano oltre 3.000 in libera vendita per la gara con il Bologna di sabato

sinigaglia pieno di tifosi per seguire partita del como da modena

Una settimana al debutto casalingo in serie A (al Sinigaglia dopo l’ok della Commissione provinciale in settimana) del Como. E si apre la caccia al biglietto dopo che in settimana – in un solo giorno – è stato raggiunto il limite massimo degli abbonamenti. Sold-out completo in poche ore, a conferma di attesa, entusiasmo e voglia di esserci. Molti non sono riusciti ad abbonarsi e per loro scatta la caccia al bigietto per la gara di sabato contro il Bologna (ore 15). Partita che, di fatto, porterà per la prima volta gli azzurri davanti ai loro tifosi nella massima serie. In questo fine settimana niente partite: campionato fermo per gli impegni della Nazionale.

 

 

Diciamo subito che il Como non ha ancora reso noto il numero di abbonati raggiunto (circa 7.000 dato non ufficiale) e le modalità per la vendida dei biglietti. Dovrebbero essere comunicate tra domani e lunedì per permettere ai tifosi l’acquisto dei tagliandi in tempo utile. Ma ogni gara sarà la stessa cosa: considerata la quota abbonati, sarà sempre caccia al biglietto. I posti a sedere al Sinigaglia, dopo i lavori estivi di adeguamento per la serie A, sono 10.584 . Ampliato anche il settore ospiti, da 500 a 700 spettatori. Per ogni partita restano quindi disponibili in vendita libera circa 3.500 (circa)  biglietti in tutti i settori. Non granchè considerando partite a forte richiao di tifosi. Ma questa è la capianza attuale e con questa si deve fare i conti. Per i supporters lariani che non hanno l’abbonaento non resta che aspettare e poi correre a prendere il biglietto nelle abitauli rivendite. MOdalità, come detto, non ancora rese note dal club. Vi aggiorniamo appena possibile visto che anche in redazione sono arrivare diverse mail con richieste per avere i biglietti.

 

 

QUI LE PAROLE DEL SINDACO RAPINESE DOPO L’OK DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA PER LO STADIO

Più informazioni
commenta