Beccataq......

Como, sorpresa a rubare all’interno del supermercato: arrestata ragazza 19enne, non è la prima volta

Per lei, residente sul lago, già alcuni precedenti in centri commerciali di altre province. Ha cercato di eludere i controlli degli agenti, domani processo per direttissima.

arrestati due giovani comaschi per tentata rapina polizia di stato

La Polizia di Como, nel primo pomeriggio di ieri, ha arrestato per furto aggravato una ragazza comasca di 19 anni, residente sul lago e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio collezionati tra Milano e Varese: è stata sorpresa a rubare all’interno di un supermercato della periferia sud della città’ . I responsabili hanno chiesto l’intervento della Polizia e gli agenti sono stati subito indirizzati dal responsabile della sicurezza – che aveva notato il furto – verso la 19enne che si stava allontanando a piedi dal piazzale del supermercato.

 

 

La ragazza e’ stata prontamente fermata dagli agenti che, nel frattempo, hanno notato come la stessa ha abbandonato tra le auto presenti nel parcheggio una borsa. Il controllo della borsa ha permesso di rinvenire merce di proprietà dell’esercizio commerciale per un valore di 120 euro. Sentite le testimonianze, gli agenti hanno ricostruito la dinamica, appurando che la donna mentre si trovava tra le corsie, aveva riempito di merce la stessa borsa venendo fermata subito dopo le casse per un controllo, essendo uscita senza pagare nulla. Portata in Questura, la 19enne e’ stata identificata facendo emergere una serie di precedenti a suo carico per furti analoghi in altre province lombarde. La merce restituita, la giovane e’ stata arrestata per furto aggravato. Domattina, in Tribunale a Como, il processo con rito direttissimo.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
polizia di stato arresti per furto supermercati
Beccati......
Como: la Polizia ferma la banda che rubava i portafogli agli anziani nei supermercati. Ecco come agivano

 

Più informazioni
commenta