S.Bernardo ancora al fianco del Como per il ritorno in serie A: presentata la nuova maglia pre-partita

10 settembre 2024 | 19:32
Share0
S.Bernardo ancora al fianco del Como per il ritorno in serie A: presentata la nuova maglia pre-partita
S.Bernardo ancora al fianco del Como per il ritorno in serie A: presentata la nuova maglia pre-partita
S.Bernardo ancora al fianco del Como per il ritorno in serie A: presentata la nuova maglia pre-partita
S.Bernardo ancora al fianco del Como per il ritorno in serie A: presentata la nuova maglia pre-partita

Antonio Biella rafforza la sua collaborazione con il club azzurro: altri due anni di contratto. L’annuncio nella splendida cornice del sushi Koicha Room.

C’erano Gabrielloni e Cutrone assieme al Ds Carlalberto Ludi ed ai vertici del club. Una splendida location (il sushi Koicha Room, ultimo piano della Coin in piazza Boldoni) per suggellare l’intesa che va avanti – e si rafforza – tra la formazione azzurra che si appresta (sabato) al debutto casalingo in A con il Bologna e lo storico sponsor Acqua S.Bernardo, main sponsor della Pallacanestro Cantù. Un incontro organizzato da Antonio Biella, patron della S.Bernardo, per presentare (e lanciare, è già in vendita) la maglia pre-gara che i giocatori indosseranno nella fase di riscaldamento. Accordo rinnovato per due anni. Qui sopra la firma dell’intesa e la maglietta come si presenta: look accattivante e grafica di impatto. Bella.

intesa tra s.bernardo e calcio como presentata maglietta di riscaldamento biella firma accordo

Gabrielloni e Cutrone, in attesa del patron Biella (bloccato dal traffico ed arrivato qualche minuto dopo l’avvio dell’incontro al Sushi), hanno parlato di attualità e dell’ormai vicino debutto in A. Cutrone, in particolare, è tornato anche sulla brutta storia del rigore sbagliato ad Udine e le successive – folli – minacce via social:”Una brutta cosa, se sono intervenuto a gamba tesa è perché volevo dare un segnale proprio su come è sbagliato usare i social”.

Per la S.Bernardo una intesa nel mondo sportivo che prosegue con il nuovo brand delle bottiglie denominate “Lago di Como” e che tanto successo stanno riscuotendo tra i cittadini. Sono a supporto anche del nostro Tour in provincia tutti i giorni. Antonio Biella ha voluto legare il nome della sua azienda in modo forte alla società calcistica che si appresta al ritorno in A (al Sinigaglia) dopo oltre 20 anni. E di questo (video sotto) ha parlato proprio il Ds Ludi con un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo atteso debutto casalingo.