Salvini a Cantù rassicura su Variante della Tremezzina e Canturina-bis:”Soldi da trovare, opere da finire”
Le parole del Ministro delle Infrastrutture:”Non resterà un buco nella montagna. Cerchiano i fondi per finire opere importanti per questo territorio”
Variante della Tremezzina:”Non resterà un buco nella montagna del lago: si finirà l’opera. Vanno trovati i soldi per lo smaltimento dei detriti“. Nessuna apertura per il Commissario invocato dai sindaci del territorio. Così stasera il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, arrivato alla festa della Lega a Cantù. Il tema caldo della Tremezzina è stato affrontato di petto da Salvini, incalzato dalla stampa. Qui sopra le sue parole
E poi anche la Canturina-bis, altra opera importante per il territorio. Opera per cui servono fondi, Salvini ha risposto così…
Il Ministro delle Infrastrutture stasera a Cantù per la festa leghista, ma anche per prendere parte – assieme al sottosegretario Nicola Molteni, al sindaco Galbiati, al Questore Calì, al Prefetto Conforto Galli ed al presidente della Provincia Bongiasc, all’iniziativa di prevenzione della Polizia con il camion azzurro ed altri mezzi del Corpo in piazza Garibaldi: sensibiizzazione dei giovani sui rischi enormi connessi alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti ed alcool.


(foto e video Mario Camagni)
LEGGI ANCHE QUI