Biglietti su ticketone

Lake Sound Park, si chiude con gli anni 2000 del Teenage Dream

Sarà Teenage Dream, party dedicato agli anni 2000, ad animare l'ultima serata del Lake Sound Park, domenica 15 settembre.

Teenage Dream al Lake Sound Park

Domenica 15 settembre, a Le Serre di Villa Erba – area ex galoppatoio, Cernobbio, il Lake Sound Park 2024 si chiude con Teenage Dream, il party dedicato a musica, film e serie tv degli anni 2000 che già nella scorsa edizione del festival lariano, ha registrato un incredibile successo di pubblico.

Teenage Dream è una festa anni 2000, sì, ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione. Un posto sicuro nel quale sentirsi se stessi, la serata in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità. Una festa in continua evoluzione con un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana e molti altri, che ad oggi ha ospitato cantanti e attori del calibro di Laura Esquivel, Brenda Asnicar, Bart Johnson e le più famose band italiane del tempo come i Sonohra e gli Zero Assoluto!

Teenage Dream al Lake Sound Park

Il format nasce a gennaio 2023 e registra circa 150 date (per un totale di più di 400000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. È virale sui social con oltre 350 Milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 180mila followers su Instagram raggiunti in pochi mesi.

Valentina Savi, ideatrice di TEENAGE DREAM, ha raccontato: «Teenage Dream è una festa nella quale si è tutti amici anche se non ci si conosce. È un momento nel quale si cantano tutti le stesse canzoni, che poi per molti di noi sono quelle per le quali venivamo presi in giro durante l’adolescenza, come le colonne sonore Disney, le canzoni di High School Musical. È una fuga dalla realtà forse, è tornare teenager. Rivivere per una serata l’adolescenza, ma con maggiore consapevolezza. Molti vengono addirittura con i figli. È come dicessimo ai noi adolescenti che ce l’abbiamo fatta, che possiamo lasciare perdere per una sera la quotidianità e divertirci».

Teenage Dream al Lake Sound Park

Dopo l’eccezionale successo delle prime due edizioni, che hanno registrato il sold out di tutte le serate con migliaia di spettatori di ogni età, il Lake Sound Park ha ufficialmente consolidato la sua identità a livello nazionale inserendosi tra i principali festival estivi italiani. Un festival che sta facendo degli eventi open air dalla ricca, variegata e importante offerta musicale e culturale il suo fiore all’occhiello, in uno spazio che è unico sul territorio ed è diventato a tutti gli effetti un polo eventistico-culturale per gli appuntamenti dell’estate. Lake Sound Park è organizzato e prodotto da MyNina, in partnership con Villa Erba, con il contributo del Comune di Cernobbio e in collaborazione con Shining Production. 

Teenage Dream al Lake Sound Park

Biglietti in vendita su TicketOne e su Ticketmaster

commenta