Sabato notte con tanti soccorsi: ubriachi, aggresioni e schianto sulla Oltrecolle con due persone ferite



Nessuno in gravi condizioni ad iniziare dal ragazzo ferito ad Erba. Due 30enni a Gravedona dopo una aggressione a Domaso. IL dettaglio degli interventi
Una nottata bella movimentata ancora una volta nel comasco. Con nuerosi interventi ad iniziare da ieri sera ad Erba (19,15, via Lecco) dove un ragazzo di 25 anni è stato ferito dopo un litigio con un piccolo coltello. Apprensione, ma per lui niente ricovero Non è grave: spavento e circostanze da chiarire da parte dei carabinieri.
Poi gli ubriachi. Tre interventi ad iniziare da piazza Duomo a Como (ore 22,30): un ragazzo soccorso in posto, non è stato necessario ricovero in ospedale. Poi alla 1, via Milano a Como, un 25enne ha accusato problemi per intossicazione etilica: per lui ricovero (codice verde) al Sant’Anna per l’intera nottata. Alle 2,30 a Villaguardia si è sentita male una ragazza 20enne sempre per alcool: soccorsa in posto, non è stato necessario il ricovero.
Altra aggressione (ore 2 a Domaso via Case sparse) nella notte: circostanze da chiarire, i due coinvolti (ragazzi di 29 e 30 anni) poi portati dall’ambuanza 118 a Gravedona. Non sono gravi anche se l’uscita dell’ambulanza è stata in codice rosso.
Infine un incidente (ore 2,30, via Oltrecolle) tra Lipomo e Como: auto fuori strada, a bordo una ragazza 17enne ed una donna di 56. Entrambe finite in codice verde al Sant’Anna. Cause dell’uscita di strada non accertate al momento.
LEGGI ANCHE QUI