Si gira ancora.....

CiaoComo in provincia all’ultima settimana: da Luisago a Bulgarograsso e poi a Castelnuovo Bozzente

Ancora cose da vedere nel nostro Tour sul territorio: la campionessa di nuoto che supera la disabilità, poi pillole da due comuni dell'olgiatese

Il progetto CiaoComo in provincia è arrivato all’ultima settimana di viaggio in giro per il nostro territorio. Ultimi comuni da visitare, ultime curiosità da svelare ai nostri lettori. E così la settimana che manda in archivio questo lungo viaggio in tutti i comuni del territorio è iniziata da Luisago dove il sindaco, Roberta Tosca, ci ha presentato una vera protagonista della vità attiva del paese. Una ragazza (Dalila Vignando) che ha lottato e vinto alla grande la sua situazione di disabilità (sindrome di down) vincendo titoli italiani, europei e mondiali nel nuoto con Osha Asp Como.

Qui sopra potete vedere il video

 

Poi un paio di pillole dal territorio per vedere in pochi minuti le cose essenziali delle varie realtà: siamo andati da BUlgarograsso a Castelnuovo Bozzente…..

 

 

Si ringrazia il prezioso sostegno ed il supporto tecnico di Autovittani, Concessionaria RENAULT, DACIA e AIXAM da oltre 60 anni presente sui territori di Como, Cantù, Sondrio e Lecco, Acqua S. Bernardo e il “Focacciaro” di Borgo Vico Il Forno di Lo Fiego. Ma anche per la redazione Alessia Roversi e Valentina Polcaro per gestione logistica e interviste con i vari sindaci del territorio.

 

commenta