beccati...... |
Como
/
Cronaca
/
Home
/

Como, rubano nel box del condominio: coppia denunciata, lei anche per il furto dell’auto ritrovata ieri

18 settembre 2024 | 10:16
Share0
Como, rubano nel box del condominio: coppia denunciata, lei anche per il furto dell’auto ritrovata ieri

E’ una 37enne domiciliata in zona. Gli agenti della Questura hanno trovaro riscontri sulla sua presenza al colpo scoperto con la App della Polizia

La Polizia di Como ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato un comasco di 35 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, per aver rubato alcuni materiali, merci ed oggetti da un box condominiale di via Venturino a Como. Denunciata a piede libero per ricettazione anche la sua compagna, una 37enne canturina, pregiudicata, domiciliata in uno degli appartamenti del comprensorio abitativo di via Venturino. I due bloccati da una volante dopo la segalazione di alcuni residenti.

Portati entrambi in Questura e identificati, il 35enne comasco è stato denunciato per il reato di furto aggravato, mentre la donna 37enne canturina è stata denunciata per il reato di ricettazione. Infatti, dopo il rinvenimento di un’autovettura provento di furto, avvenuto nella giornata di ieri tramite l’applicazione web YOU POL (vedi precedente lancio), le successive risultanze investigative e le assunzioni delle testimonianze, hanno consentito ai poliziotti di attribuire l’uso dell’autovettura rubata alla 37enne canturina.

LEGGI ANCHE QUI