Calcio

Fabregas è fiducioso per la trasferta di Bergamo:”Se continuiamo così le vittorie arriveranno presto…..”

Le parole dell'allenatore del Como dopo il pareggio di sabato. I tifosi azzurri verso il Gewiss Stadium: biglietti già introvabili in queste ore

massimiliano gatto e cesc fabregas allenatori primavera como

Si avvicina il derby lombardo di lunedì sera che vedrà gli azzurri di mister Fabregas affrontare l’Atalanta di mister Gasperini e l’attesa tra i tifosi è già alle stelle. Dopo la buona prestazione di sabato contro il Bologna (finita 2-2), i lariani sono chiamati a confermare l’ottimo stato di salute. Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha parlato della disposizione tattica nella partita contro il Bologna, soffermandosi ad analizzare il lavoro difensivo e di costruzione del centrocampo lariano:

Sono esigente in quello che chiedo: tanta personalità con la palla, struttura difensiva, tattica in uscita dal portiere, atteggiamenti diversi in base alle fasi, tra la seconda e la terza cambiando la disposizione difensiva. Sono molto pesante ma loro stanno assorbendo tutto in una maniera molto veloce. Ci siamo disposti con una mediana a due e una linea a tre sulla trequarti, che ci ha permesso di ottenere superiorità in tutte le zone in cui volevamo sviluppare il gioco. L’obiettivo era liberare Strefezza e Nico Paz tra le linee avversarie, con Fadera e Iovine pronti ad avanzare a sostegno. Dobbiamo fare in modo che tutto quello che facciamo ci porti ad ottenere i 3 punti e penso abbiamo dimostrato di meritare la vittoria. Se continuiamo così le vittorie arriveranno presto.”

 

 

Per quanto riguarda l’acquisto online dei biglietti per il derby del Gewiss Stadium, i tagliandi sono quasi del tutto esauriti. È necessario essere in possesso della tessera del tifoso “Blu Nel Cuore Card” per procedere all’acquisto e successivamente allo stadio, che si può richiedere in formato digitale gratuitamente al seguente link https://comofootball.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType.

 

I biglietti potranno essere acquistati online (attraverso il seguente link https://www.vivaticket.com/…/serie-a-enilive…/246472 ) e presso tutti i rivenditori autorizzati. In queste ore, però, difficile poter effettuare l’acquisto.
Più informazioni
commenta