Altra violenza

Si aggira tra le auto di via Anzani a Como e poi aggredisce i poliziotti: arrestato un giovane irregolare

E' successo ieri pomeriggio: il ragazzo si è rifugiato in un negozio di via MIlano: non facile per gli agenti riuscire a portarlo in Questura, poi il fermo.

Nel pomeriggio di ieri la Polizia ha arrestato, per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 29enne del Bangladesh, pregiudicato e irregolare sul territorio. Verso le 16.40, una volante è stata inviata in via Anzani, angolo via Milano, in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo che si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta. Gli agenti hanno subito individuato il 29enne che, alla vista dei poliziotti, ha iniziato ad insultarli pesantemente sferrando calci nei loro confronti, allontanandosi poi di corsa e rifugiandosi in un negozio di via Milano, nel tentativo di sfuggire al controllo.

 

All’interno del negozio, pieno di clienti, l’uomo ha mantenuto il suo atteggiamento aggressivo e successivamente, con non poca fatica, i poliziotti sono riusciti a portarlo in auto e a trasferirlo in Questura, dove la reazione dell’uomo è proseguita. Dopo qualche minuto gli agenti sono riusciti a calmarlo e ad identificarlo. È stato quindi arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e contestualmente denunciato in stato di libertà per l’inosservanza della legge sull’immigrazione, in quanto irregolare sul territorio.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
La violenza
Como, insulti e botte ai poliziotti che cercano di fermarlo: manda un agente in ospedale, è arrestato

 

Più informazioni