evento benefico |
Como
/
What's up
/

“Adotta una bici”, con I Baloss del ’71 per sostenere Bikemotion ASD

20 settembre 2024 | 10:00
Share0
“Adotta una bici”, con I Baloss del ’71 per sostenere Bikemotion ASD

Domenica 22 settembre, partenza in piazza Perretta per “Adotta una bici”, camminata-biciclettata di solidarietà

L’Associazione I Baloss del ’71, classe dell’Associazione La Stecca di Como ha organizzato, per domenica 22 settembre, Adotta una bici, una camminata-biciclettata a favore di Bikemotion Asd che si svolgerà per le vie del centro storico di Como. «Sarà un momento di festa per grandi e piccini. Il ricavato sarà interamente devoluto a Bikemotion – hanno spiegato Alberto Vetrano e Viviana Tombolillo, Presidente e Rosa d’Oro dei Baloss del ’71 – e verrà utilizzato per sostenere il progetto “Biciclette Speciali per Bambini Speciali”, il ricavato contribuirà al finanziamento dell’acquisto di biciclette speciali (tandem, tricicli, …), la formazione degli istruttori e un sostegno alle famiglie in difficoltà nella copertura delle attività».

Il ritrovo è previsto a Como in piazza Peretta alle ore 9, dove sarà possibile iscriversi, mentre la partenza è fissata alle ore 9.30, il percorso, di circa 7 km, si dislocherà tra le vie del centro storico. All’evento si potrà partecipare sia in bicicletta che a piedi.
L’offerta minima di partecipazione è di 10 euro a persona. Per i bambini fino a 14 anni, la partecipazione è gratis.

Adotta una bici I Baloss 71

«Per i primi 500 iscritti è prevista una bella sorpresa grazie alla generosità di alcuni sponsor», ha spiegato Alberto Vetrano, che si è impegnato in prima persona per la riuscita di questa iniziativa. «Non è necessario essere sportivi per fare del bene, basta partecipare e divertirsi con I Baloss del 71», ha aggiunto Viviana Tombolillo.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Bikemotion Asd, Hersh e il Patrocinio del Comune di Como e FIAB Como.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui