Preso

Dorme sull’auto rubata, la Polizia lo sveglia e poi lo arresta: sospettato di altri furti negli appartamenti

Trovato sul mezzo in via Sant'Abbondio: si è giustificato dicendo che gli era stato prestato. Invece il proprietario aveva già fatto denuncia di furto. Ora al Bassone

Fermato dalla polizia in piena notte a bordo di un’auto rubata, in atteggiamento sospetto, un 55enne già accusato di numerosi furti in abitazione è stato sottoposto a fermo per ricettazione e portato in carcere al Bassone. L’uomo, originario dell’Abruzzo (Aquila), in realtà è senza fissa dimora. E’ successo in via Sant’Abbondio a Como. Qui gli agenti hanno notato un’Audi A4 ferma ed hanno accertato che la vettura risultava rubata nei primi giorni di settembre dal parcheggio dell’Ippocastano.

 

L’uomo trovato sulla vettura, che stava dorendo in quel momento, ha provato a dire che l’auto gli era stata prestata, ma è stato portato in questura per un controllo. Sono emersi i numerosi precedenti di polizia per furti in abitazione. Disposto il fermo, il 55enne è stato portato in carcere al Bassone. La macchina riconsegnata al suo proprietario.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Presi
Como, tentano il furto con la scusa del cambio delle banconote: arrestati dalla polizia due rumeni
Più informazioni