La paura

Sempre grave la donna aggredita dai cani a Vertemate con Minoprio: serie ferite al volto, altra operazione

Quadro clinico molto complesso: i carabinieri al lavoro per ricostruire l'aggressione e delineare le responsabilità dei proprietari degli animali.

ospedale niguarda milano ingresso

Forti preoccupazioni per la donna di 58 anni, aggredita e ferita da un branco di cani (almeno quattro) nel tardo pomeriggio di venerdì a Vertemate con Minoprio in via Sant’Angelo: è sempre ricoverata all’ospedale Niguarda in gravi condizioni. Preoccupano soprattutto le ferite riportate al volto. I carabinieri della compagnia di Cantù stanno completando le indagini per i provvedimenti su chi curava gli animali, cani corsi appartenenti a tre proprietari diversi

 

Da quanto ricostruito, i padroni vivono nello stesso complesso residenziale della vittima: i cani erano liberi nel cortile, una situazione che sembra si ripetesse spesso. La 58enne è uscita dalla sua abitazione per una passeggiata quando è stata rincorsa ed aggredita da un cane e poi anche dagli altri. La donna, dopo i soccorsi in posto, è stata portata in gravi condizioni al Niguarda di Milano e tuttora è lì ricoverata. Subito sottoposta a un primo intervento chirurgico d’urgenza, è ricoverata in prognosi riservata: dovrebbe subire una seconda operazione per le gravi ferite al viso.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
carabinieri esterno pronto soccorso sant'anna di san fermo auto fuori pronto soccorso
Lo choc
Paura nei boschi a Vertemate, paura per una donna di 58 anni: aggredita e ferita gravemente dai cani

 

Più informazioni
commenta