Calcio serie a

Fabregas presenta la sfida con l’Atalanta:”Squadra-capolavoro, dobbiamo fare il massimo per spuntarla”

L' allenatore lariano spinge i suoi giocatori:"A Bergamo sarà durissima, mister Gasperini ha fatto un grande lavoro. Noi c'è la metteremo tutta per vincere".

Vigiia del derby a Bergamo per i ragazzi di mister Cesc Fabregas che lunedì sera (ore 20,45) affronteranno un’Atalanta reduce dal pari con l’Arsenal in Champions League e sarà sicuramente una sfida da vivere intensamente. Ecco le parole dell’allenatore lariano nella conferenza stampa di presentazione del match:
Si sono andato a vedere la partita dell’Atalanta in Champions ed è stato molto interessante anche per capire alcuni dettagli. Oggi non tifo nessuno e tutta la mia vita è dedicata al Como. Gasperini è un grande allenatore e si vede che prepara al meglio le partite. Lui è all’Atalanta da nove anni e sta facendo un capolavoro con la squadra, si vede che i giocatori lo seguono e i risultati confermano quanto di buono sta facendo”.

 

A riguardo del match di lunedì ecco il pensiero di mister Fabregas:
“A Bergamo sarà una grande partita. Dico sempre i miei ragazzi che per vincere dobbiamo sempre fare di più del nostro avversario, correre di più, soffrire di più e fare un gol di più. Lunedì dobbiamo andare in campo senza paura e senza snaturare il nostro modo di giocare e la nostra filosofia di calcio. Sappiamo e conosciamo bene la forza dei nostri avversari e proprio per questo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie e il carattere che abbiamo per vincere. Se cerchi di giocare alla pari con loro perdi sicuramente quindi dobbiamo dare di più”.

 

 

Notizie dallo spogliatoio: “La squadra sta bene. Dossena ci sarà mentre Barba sta recuperando anche se lunedì non ci sarà. Audero ha fatto bene col Bologna e giocherà”.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Calcio
Fabregas è fiducioso per la trasferta di Bergamo:”Se continuiamo così le vittorie arriveranno presto…..”
Più informazioni