I soccorsi

Altra notte etilica nel comasco: quattro i soccorsi. E paura per un 47enne investito in bici a Mariano

A Turate, Erba, poi a Fino e Cantù: ecco il dettaglio di cosa è accaduto nelle ultime ore. Anche una aggressione in via Scalabrini a Camerlata.

automedica buio portiera aperta

Sabato notte ancora una volta “etilico” in provincia di Como. Ben quattro i soccorsi effettuati in queste ore. Ad iniziare (ore 1,10) da Turate in piazza Volta con un 50enne soccorso dal personale Areu 118. E’ finito in ospedale a Saronno in osservazione per l’intera notte. E poi (ore 3,30) ad Erba in viale Prealpi dove un 35enne ha accusato pesanti sintomi da intossicazione etilica. Dopo le cure sul posto, non è stato necessario ricoverarlo. Altro intervento a Fino Mornasco (Statale dei Giovi ore 4,40) per un ragazzo di 23 anni, poi portato in ambulanza all’ospedale di Cantù. Ultimo intervento per l’eccesso di alcool stamane alle 7 in largo Adua a Cantù per un uomo che è stato soccorso in posto.

 

Oltre a questi interventi anche due aggressioni segalate dal 118: a Carbonate (via Volta ore 3,25 ma senza ricovero) ed a Como in via Scalabrini (Camerlata) con un uomo portato in ospedale al Sant’Anna in osservazione.

 

 

Ieri sera alle 21, in via Como a Mariano Comense, un 47enne in bicicletta urtato da un’auto e finito a terra. Soccorsi inizialmente in codice rosso (massima gravità), poi quadro clinico migliorato. L’uomo è stato portato dall’ambulanza del 118 a Desio in ospedale (codice verde in ingresso).

 

 

Più informazioni
commenta