Altro dramma

Erba, schianto da brividi in serata: 30enne perde il controllo della moto, tremendo frontale con un Suv

E' successo alle 20,30 in via Brianza: forse una manovra errata del centauro, finito contro la vettura dalla parte opposta della strada. In ospedale in condizioni critiche

Non solo lo schianto mortale avvenuto oggi in autostrada (vedi precedente lancio), ma anche in serata un altro gravissimo incidente stradale: è avvenuto stasera alle 20,30 lungo la provinciale per Lecco (via Brianza) ad Erba. Un trentenne motociclista erbese è rimasto ferito in modo molto grave dopo uno scontro avvenuto tra la sua moto e un’auto. Impatto violento nella curva che porta (da Erba) verso il semaforo di Casiglio.

 

Molto probabilmente il motociclista ha perso il controllo del mezzo andando a finire sulla corsia opposta mentre arrivava una vettura (un Suv). Lo scontro, frontale, è stato tremendo. Il motociclista è stato sbalzato contro il parabrezza e poi a terra. Le condizioni del trentenne motociclista sono subito sembrate molto gravi. Sul posto i vigili del fuoco, l’automedica da Como e due ambulanze, ma anche i carabinieri per i rilievi. La strada è rimasta bloccata per quasi un’ora per consentire i soccorsi prima e la rimozione dei mezzi successivamente. Il centauro erbese è al Sant’Anna in condizioni molto gravi: prognosi riservata e in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE QUI
leggi anche
Il dramma
Autolaghi, il furgone tampona violentemente il camion che lo precede: conducente in pericolo di vita
Più informazioni