Calcio serie a

Il Como riprova l’assalto all’Atalanta: stasera il recupero della gara rinviata ieri per maltempo al “Gewiss”

Gara spostata di 24 ore per un campo pieno di pozzanghere: buone le previsioni per oggi. I supporters lariani attesi in gran numero per dare la carica a Cutrone e compagni

Probabile nessun ripensamento di Cesc Fabregas e quasi certamente stesso undici annunciato ieri sera per il derby del Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Il Como dovrebbe  riproporre il 4-2-3-1 annunciato ieri dal mister azzurro con Audero in porta e Cutrone unica punta. Tre “suggeritori” alle sue spalle come Paz, Fadera e Strefezza, poi Sergi Roberto e Perrone in mezzo al campo e difesa con Dossena, Van Der Brempt (lui al posto di Iovine sulla fascia destra rispetto alla gara con il Bologna), Kempf e Moreno. L’undici annunciato ieri sera dovrebbe essere lo stesso di oggi a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto per Fabregas. Vanno in panchina Iovine e Goldaniga, ma anche Verdi, Baselli, Mazzitelli, Da Cunha e Braunoder. Ovviamente in panca anche Gabrielloni e Belotti, quest’ultimo alla seconda partita da non titolare.

 

 

Iri sera (foto qui sopra) gara rinviata per un terreno di gioco pieno di pozzanghere: la decisione presa dopo ben quattro sopralluoghi con i due capitani (De Roon e Cutrone) e il direttore di gara. Recupero stasera alla stessa ora. Per i tifosi biglietti validi i biglietti acquistati per la gara di ieri.

 

 

Le previsioni meteo per oggi sono rassicuranti: per Bergamo non previste precipitazioni nè in giornata, nè in serata. Il terreno di Bergamo è migliorato rispetto a ieri. Il derby non è in dubbio, gli azzurri ci riprovano in serata all’assalto di una Atalanta molto insidiosa in casa e da sempre temibile qui al suo “Gewiss”

Più informazioni