Lo spavento

Altra serata movimentata a Como: ubriaca infastidisce barista, poi si scaglia contro agenti ed infermieri

E' successo in viale Lecco. La protagonista accompagnata al pronto soccorso: era in stato di ebbrezza. Ha creato disagi anche al Sant'Anna

Ennesino intervento della Polizia – squadra volante – per cercare di riportare la calma in un locale pubblico di Como. Con la protagonista – una ragazza di 34 anni, apparsa palesemente ubriaca agli avventori – che inizialmente ha infastidito pesantemente e cercato anche di aggredire il titolare di un bar/bistrot in viale Lecco. E’ successo ieri sera attorno alle 21,30.  Non facile per gli agenti cercare di bloccare la donna, apparsa aggressiva con atteggiamenti e parole, verso di loro inizialmente e poi anche verso il personale sanitario.

 

In zona inviata anche una ambulanza per poterla accompagnare in ospedale. Ma, come detto, tutto questo non è stato facile. E poi una volta messa sull’ambulanza, la 34enne ha proseguito il suo comportamento  – fatto di insulti, minacce e calci – anche arrivata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Ennesimo episodio violento verso il personale sanitario che ha faticato molto a contenerla. Come sempre, intervento anche della vigilanza per cercare di riportare la situazione nei binari della normalità. Stamane, dopo la notte in pronto soccorso (una volta che si è tranquillizzata dopo la forte sbornia) è stata accompagnata in Questura per provvedimenti.

 

leggi anche qui

leggi anche
immigrato irregolare messo su aereo rimpatrio forzato polizia di como, agenti
Gli interventi
A Como prosegue il lavoro della Polizia per garantire legalità e sicurezza: altre 12 persone allontanate

 

 

Più informazioni
commenta