Associazione donatella lella moltani onlus

Festa alla Casa Gialla, a Valbrona una giornata di giochi e risate

Domenica 29 settembre, a Valbrona, l'Associazione Lella Molteni organizza una giornata di Festa alla Casa Gialla, per grandi e piccini

evento su accoglienza Donatella Lella MOltani Onlus

Domenica 29 settembre, dalle 14.30 in poi, a Valbrona, in via Fontana 18, l’associazione Donatella “Lella” Molteni Onlus organizza la Festa alla Casa Gialla: una giornata speciale per grandi e piccini. realizzata per rispondere ai desideri espressi dei bambini che ospita. La Casa Gialla, infatti, nata per dare vita ad un luogo, dell’accoglienza e della conoscenza che cerchi di unire tutte le persone i profughi, coloro che hanno un disagio o necessitano di cura a partire in primo luogo dalle donne con figli, aprirà le sue porte a tutti i piccoli del territorio.

Festa alla Casa Gialla Associazione Lella Molteni Onlus Valbrona

In programma, un pomeriggio ricco di attività e divertimento: si partirà intorno alle 14.30 con giochi e laboratori dedicati ai più piccoli a cura dell’Associazione genitori Magolibero di Tavernerio, un’occasione unica per socializzare, giocare insieme e dare libero sfogo alla fantasia. A seguire, si potrà partecipare ad una lezione di Yoga della risata con il maestro Alberto, un’attività divertente e coinvolgente per grandi e piccini, per imparare a ridere e stare bene insieme.

Alle 16 circa, genitori ed educatori saranno invitati a partecipare ad un incontro con le educatrici de La Banda del Bosco, un’esperienza educativa che permetterà di scoprire insieme ai bambini il valore della collaborazione e della cooperazione.

Infine, dalle 17.30, a libera sottoscrizione, sarà allestito un gustoso aperitivo a buffet, accompagnato dal concerto dell’Orchestra Botanica Alchechengi, ensemble musicale che, in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale dell’Ospedale Sant’Anna di Como, ha abbracciato l’arte e la musica come veicolo per promuovere la salute mentale.

L’ingresso è libero, sarà gradita una piccola offerta per contribuire alle spese del buffet.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3661383693

commenta