La notte in provincia: un ubriaco a Vertemate, litigi a Como ed Alta Valle Intelvi e auto ribaltata a Cantù

28 settembre 2024 | 08:03
Share0
La notte in provincia: un ubriaco a Vertemate, litigi a Como ed Alta Valle Intelvi e auto ribaltata a Cantù

Nessuno in condizioni serie per fortuna. Paura a Cantù per una vettura fuori strada. Un 40enne ubriaco a Vertemate prima della mezzanotte.

Il venerdì notte in provincia di Como. Inizia alle 23,15 in via Risorgimento a Vertemate con Minoprio quando il servizio Areu 118 viene chiamato per un 40enne con sintomi evidenti di intossicazione etilica. Soccorso in posto, poi è accopagnato in ospedale a Cantù (codice verde).  Prosegue poi con le liti in Alta Valle (Pellio superiore) ed a Como (largo Spallino). Nel primo caso ne fa le spese un 36enne che viene accompagnato in ospedale al Sant’Anna in codice verde,  ricovero anche per il protagonista dell’aggressione (spuntato pare  anche un coltello) avvenuta dopo le 3 a Como vicino al Tribunale.

E per concludere la nottata anche due incidenti stradali: il primo a Cantù (via Volta) alla 1,40 con un’auto ribaltata in strada (cause da accertare) ed una donna di 42 anni che era alla guida portata in ospedale. Nulla di particolarmente grave (codice verde). E alle 3,20, a Villaguardia (via Belvedere) investimento di una ragazza 26enne, Spavento, ma non è stato necessario il ricovero: medicata sul posto dal personale sanitario 118. E’ poi tornata a casa da sola.

LEGGI ANCHE QUI