Teatro Sociale, sul palco i pensieri “Mai troppo” di Lella Costa

29 settembre 2024 | 09:30
Share0
Teatro Sociale, sul palco i pensieri “Mai troppo” di Lella Costa

Mercoledì 2 ottobre Lella Costa sarà testimonial della Stagione 24/25 del Sociale, intitolata “Humanity”, con uno spettacolo già sold out

Mercoledì 2 ottobre, alle ore 20.30, Lella Costa, una delle figure più importanti e versatili del panorama artistico italiano, in veste di testimonial della Stagione 2024/25 intitolata Humanity, salirà sul palco del Teatro Sociale di Como, proponendo al pubblico il suo Mai troppo – Pensieri sul tema Humanity.

Lella Costa, dunque, porterà in scena una sua riflessione personale su questo tema così complesso e cruciale, attraverso un monologo il cui titolo prende spunto da Umano, troppo umanodi Nietzsche, che prelude a una straordinaria sequenza di aforismi filosofici. Una scelta impertinente, come lei stessa la definisce.

Una serata ad ingresso libero (già sold out) in cui, tra la provocazione e la responsabilità, la profondità e l’ironia, la Costa non può fare a meno di chiedersi, e di chiedere al pubblico: può mai ciò che riconosciamo come umano essere troppo?

Nata a Milano nel 1952, Lella Costa è un’attrice, comica, cabarettista, drammaturga, scrittrice, umorista e doppiatrice. La sua carriera è stata caratterizzata da una straordinaria versatilità e da una continua ricerca di nuove forme espressive. Un’artista a tutto tondo, capace di emozionare, far ridere e riflettere.

(Foto di copertina di Serena Serrani)