Longone al Segrino, pensionato perde il controllo dell’auto e si schianta in curva contro un’altra vettura:

L’uomo ha invaso la corsia opposta, forse un malore improvviso. Ferita in modo serio anche la conducente dell’altra auto. Traffico bloccato in zona, le immagini
Un probabile malore mentre era alla guida. E’ l’ipotesi più accreditata – anche se non ancora confermata – per il grave incidente avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15,30 nel comune di Longone al Segrino: una Panda, in discesa verso Erba, è finita nell’opposta corsia di marcia finendo contro una vettura proveniente dalla parte opposta. E’ successo in uno degli ampi curvoni della strada. Alla guida della Panda un pensionato 91enne della zona: per lui un porobabile malore, come detto, mentre stava guidando.
Sull’altra vettura una ragazza di 27 anni, ferita anche lei per il violento impatto: la giovane non avrebbe potuto fare nulla per evitare l’impatto quasi frontale. La 27enne portata in ospedale a Lecco: grave, ma non in pericolo di vita. Dannio importanti alle due vetture. Il pensionato di 91 anni intubato e portato in elicottero all’Ospedale di Varese: è in condizioni critiche.