Incendio auto a Valmorea: tutta distrutta dalle fiamme. E schianto ad Albavilla: conducente in ospedale



Due interventi ravvicinati dei vigili del fuoco: cause da accertare per il rogo, non grave il conducente finito fuori strada in via Brianza. Le immagini
Un incidente ad Albavilla ed un incendio sospetto a Valmorea. Sono stati questi gli interventi dei vigili del fuoco e del personale 118 in serata in provincia. Il dettaglio con ordine:
Alle ore 22,15 una squadra del distaccamento di Appiano Gentile è intervenuta per un incendio autovettura parcheggiata presso la Coop in via del Vecchio forno nel comune di Valmorea. Cause incendio in fase di accertamento, proprietario del veicolo non presente al momento del rogo. E’ stato allertato dai vigili del fuoco.
Alle ore 22,50 una squadra del distaccamento di Erba è intervenuta per un incidente stradale ad Albavilla in via Brianza. Lievemente ferito il conducente, poi accompagnato in ospedale per accertamenti.
LEGGI ANCHE QUI