Strefezza e il gol al Napoli:”Emozione incredibile in uno stadio così. Ripartiamo dalle cose buone fatte qui”

5 ottobre 2024 | 13:22
Share0

Ieri grande prestazione a Napoli di Gabriel Strefezza, ecco le sue parole :”È stata un’emozione incredibile segnare un gol così importante in uno stadio così pieno di gente. Peccato per il risultato, ma per me resterà sempre un ricordo speciale.”

Gabriel Strefezza ha parlato del suo gol contro il Napoli allo Stadio Maradona, segnato al 43° minuto su assist di Máximo Perrone. Strefezza ha commentato la partita e la determinazione della squadra a continuare a migliorarsi:”È stata un’emozione incredibile segnare un gol così importante in uno stadio così pieno di gente. Peccato per il risultato, ma per me resterà sempre un ricordo speciale. Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una grande squadra. Questo Napoli è una delle squadre più forti della Serie A, e abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo, giocando il nostro calcio.

Siamo ancora all’inizio del campionato – aggiunge Gabriel -. Possiamo migliorare tanto e vogliamo farlo. Ripartiamo dalle cose buone fatte nel primo tempo, con entusiasmo, e facciamo ciò che il mister ci chiede.”

ENTUSIASMO PER GABRIEL E CUTRONE A FINE GARA, IL VIDEO

LEGGI ANCHE QUI