Ragazza di 19 anni al pronto soccorso per l’abuso di alcool a Cermenate: gli altri interventi della notte

Un investimento di un pedone a Camerlata ed una aggressione a Villaguardia. Un solo soccorso per intossicazione etilica sul territorio: la giovane al pronto soccorso,
Abuso di alcool e intossicazione etilica. Un solo intervento nelle ultime ore da parte del personale 118 in provincia di Como. E’ successo alle 3 in via Maestri Comacini a Cermenate dove si è sentita male una ragazza di 19 anni. La giovane, soccorsa in posto, è stata poi accompagnata in ospedale per smaltire la sbornia da alcool. Condizioni in miglioramento nel corso della notte. Ennesino episodio del fine settimana da noi.
E poi anche un investimento di un pedone in via Paoli a Camerlata poco prima delle 3: è finito al pronto soccorso del Sant’Anna un 62enne, non in gravi condizioni. E’ stato urtato mentre attraversava la strada da quanto si è appreso. Da segnalare anche – a Villaguardia alle 3,30 – una aggresione sulla Varesina. I coinvolti non sono stati portati in ospedale anche se in zona è arrivata l’ambulnza da Lurate Caccivio.
LEGGI ANCHE QUI