Brumotti caccia gli spacciatori dai boschi della droga di Turate: inseguimento mozzafiato con la e-bike…

Attività di spaccio in pieno giorno, poi l’inviato di Striscia torna anche di sera e trova di tutto. Alla fine una sagoma per fare capire che li non si può vendere morte…..
Anche a Turate, un viaggio (pericoloso e da solo) nei boschi dello spaccio. Stasera Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio che l’inviato Vittorio Brumotti ha realizzato nei giorni scorsi in questa zona tra spacciatori e sentinelle minacciose. Brumotti nel suo viaggio a Turate immortala il faccia a faccia con uno dei pali: “Prima di entrare qui, devi chiamare sennò ti faccio male”, lo avverte. Brumotti entra in azione come disturbatore dell’attività di spaccio. “Vedendoci arrivare sono scappati: lasciano qua tutto”, dice l’inviato di Striscia. E poi torna nei boschi anche di notte, trova taglierini e tutto il materiale per confezionare la droga. Ma anche biciclette e monopattini probabilmente rubati.
Alla fine è Brumotti che salta in sella alla sua bicicletta e si mette all’inseguimento degli spacciatori che se la danno a gambe. Si fa largo nella boscaglia più fitta e dopo un lungo percorso, lo spacciatore cade e si arrende. Prima di andarsene lascia un suo cartonato con un messaggio: “Qui si spaccia. Non si può spacciare. Siete spacciati!”. E qui sotto il link al servizio di Striscia di stasera.
LEGGI ANCHE QUI