A tutta Comedy, tante occasioni per ridere tra Como e Cantù

15 ottobre 2024 | 12:00
Share0
A tutta Comedy, tante occasioni per ridere tra Como e Cantù

Tra Stand Up Comedy e Comedyficio, tutti gli appuntamenti che ospiteranno comici esordienti e di esperienza: il programma

Giovedì 17 ottobre, dalle 20.45 circa, il Circolo Arci Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate ospiterà una nuova serata all’insegna della Stand Up Comedy, organizzata con TeatroGruppo Popolare. Sul palco, saliranno nuovi comici provenienti da Como, Milano e limitrofi.
Ingresso gratuito, riservato ai soci Arci.

Stand up Comedy Guerrilla TeatroGruppo Popolare

Sempre la Stand Up Comedy sarà protagonista della serata open mic di venerdì 18 ottobre in programma, dalle 21.30, al Circolo Arci Mirabello di via Tiziano 5 a Cantù, un’occasione in cui nuovi talenti e veterani del palco si esibiranno a ruota libera per sperimentare nuovi pezzi e far divertire.
Presenterà la super Marta Dis che, tra un comico e l’altro, sarà pronta a coinvolgere il pubblico e a presentare ogni artista. Saranno presenti tanti comici, ognuno con i propri minuti a disposizione, per una serata piena di risate e sorprese! La durata totale sarà di circa un’ora e mezza.
Le candidature per il prossimo open mic a dicembre sono già aperte! Per info e prenotazioni, scrivere a arcimirabellocantu@gmail.com
Ingresso gratuito, riservato ai soci Arci.

stand up comedy e comedyficio tra Como e Cantù

Al Teatro Comunale San Teodoro di via Corbetta 7 a Cantù, infine, venerdì 18 ottobre, alle 21, parte la tredicesima stagione del Comedyficio, spettacolo live con comici di Zelig, Colorado, Le Iene, Only Fun, LOL, Comedy Central e mondo della Stand Up Comedy.
Un vero laboratorio artigianale in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche. Qualche nome degli artisti che potrebbero esserci sul palco? Gigi Rock, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Omar Pirovano, Loris Fabiani, Silvio Cavallo, Mary Sarnataro, Robin Scheller, Alberto Vitale, Michele Cordaro, Peppe e Ciccio, Giovanni D’Angella, Alice Redini e tanti altri, tutti presentati da Alessio Parenti.
Biglietti disponibili cliccando qui