Autoarticolato si schianta sotto il ponte di corso unità d’Italia a Cantù: lo rimuovono i vigili del fuoco

E’ successo in tarda mattinata nella cittadina brianzola. Seri danni al mezzo, l’autista non ha visto il cartello dell’altezza. Lungo intervento dei vigili
Ha calcolato male l’altezza e si è schiantato contro l’arcata del ponte di corso Unità d’Italia a Cantù: di fatto restando con il mezzo danneggiato e la strada bloccata a lungo. E successo in mattinata in via Risorgimento a Cantù dove un autoarticolato è rimasto incastrato sotto il ponte della strada sovrastante (corso unità d’Italia appunto) riportando gravi danni. Illeso l’autista.
In posto una squadra dei vigili del fuoco di Cantù per la rimozione del pesante mezzo, ma anche agenti della polizia locale. Strada a lungo bloccata per le operazioni di rimozione e messa in sicurezza.
LEGGI ANCHE QUI