Alessio Parenti capitano di risate |
Canturino
/
Cultura e spettacoli
/

Via alla 12 + edizione del Comedyficio al Teatro san Teodoro

16 ottobre 2024 | 14:00
Share0
Via alla 12 + edizione del Comedyficio al Teatro san Teodoro

Venerdì la prima delle sei serate nella stagione del Teatro di Cantù

Si torna a ridere insieme, torna il Comedyficio! Venerdì 18 ottobre la prima delle sei serate nella stagione del Teatro San Teodoro di Cantù. 

Il comandante delle risate è sempre Alessio Parenti che presentà così il Comedyficio: “Ormai sono tante stagioni che siamo di casa al San Teodoro: quest’anno siamo a dodici più una! Sì, perché c’è sempre un po’ di timore davanti a quel numero… Tanto che nelle compagnie aeree non esiste quel posto. Inoltre gli spettacoli saranno come sempre il venerdì… insomma, venerdì 13! Dovremmo averne paura? Abbiamo la soluzione migliore: riderci su!
All’Ultima Cena erano in Giuda? Beh, ai nostri spettacoli è invitato anche lui, basta che baci solo persone consenzienti. Secondo la Smorfia napoletana, questo numero rappresenta Sant’Antonio… e allora noi non interrompiamo la catena di risate, e continuiamo con una stagione ancora più divertente!

Comedyficio eventi vari

Ai nostri spettacoli vedrete sul palco comici già famosi o che lo diventeranno (provenienti da Zelig, Colorado, Comedy Central, Le Iene, Only Fun, LOL e dalla stand-up), che non vedono l’ora di sperimentare nuove irresistibili trovate insieme a voi: perché il Comedyficio è uno spettacolo concepito come un vero e proprio laboratorio artigianale, dove gli artisti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare le nuove battute che poi conquisteranno l’Italia. E voi sarete i primi a testarle!
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica, dove ogni serata è diversa e irripetibile. Venite a vivere i comici: sono meglio che in televisione o dentro lo schermo di uno smartphone!
In questa stagione vogliamo fare tredici: venite al Comedyficio!