Camerlata, violento litigio tra egiziani in via Pino: tre in ospedale, uno ferito alla testa con un coltello



E’ successo in serata, cause da accertare. La vigilanza impegnata a tenere i tre a debita distanza vista la forte tensione tra di loro. Scatta la denuncia per l’aggressore.
Sono stati portati al pronto soccorso del Sant’Anna dopo le 20 di stasera. Tre egiziani, tutti domiciliati in via Pino a Camerlata, lì dove stasera – per motivi da accertare – è scoppiato un violento litigio tra di loro. Tutti feriti, il più grave (ma non in pericolo di vita) con una ferita alla testa provocata da un coltello, gli altri due hanno riportato contusioni e ferite in varie parti del corpo. Nessuno in gravi condizioni, ma tutti trattenuti a lungo in serata in sala di attesa dell’ospedale di San Fermo per essere visitati e medicati. I tre protagonisti del litigio tenuti a debita distanza dalla vigilanza interna dell’ospedale vista la tensione evidente tra di loro.
Ancora da accertare le cause del litigio, ma sembrano davvero motivi futili. Lo stesso è scoppiato prima delle 20 in via Domenico Pino dove i tre risultano essere domiciliati. Dopo la lite sono stati accompagnati in ospedale da un conoscente con auto privata (nessun mezzo di soccorso in posto): quest’ultimo, dopo averli fatti scendere dalla vettura sanguinanti, si è prontamente dileguato dalla zona. Della vicenda si sta occupando la Polizia.
E nelle ultime ore la Questura ha fatto sapere di aver denunciato per lesioni aggravate un 24enne egiziano, in regola con il permesso di soggiorno e residente a Camerlata in via Pino. L’uomo è ritenuto responsabile del ferimento di ieri sera: avrebbe utilizzato un coltello da cucina Tutti e tre – come detto – ono quindi finiti al pronto soccorso con varie ferite da taglio sul volto e sulle braccia.
LEGGI ANCHE QUI