Lavori in Corso, un concerto per l’Hospice San Martino

A sostegno della struttura, Accanto ODV organizza, sabato 26 ottobre, il concerto della storica band comasca “Lavori in Corso”
Musica, energia e un vastissimo repertorio: un concerto da non perdere è quello organizzato per sabato 26 ottobre, alle 20.30, presso il Teatro Nuovo di Rebbio, in via Lissi a Como, da ACCANTO ODV – Amici dell’Hospice San Martino, Associazione per le Cure Palliative di Como, insieme alla band storica comasca Lavori in Corso, che sarà sul palco per sostenere le iniziative di supporto che Accanto Odv intraprende per l’Hospice cittadino, promettendo un concerto ricchissimo e coinvolgente. Per un paio d’ore verranno proposti classici della musica rock e pop degli ultimi 50 anni, scelti tra i più rappresentativi di artisti, stranieri e italiani, che hanno fatto la storia della musica.
Fin dalla sua nascita, 19 anni fa, come mette in evidenza il nome stesso dell’associazione, una delle missioni di Accanto ODV è di prestare supporto al servizio dell’Hospice. L’associazione per le cure palliative di Como lo fa garantendo la presenza continua dei suoi volontari ma anche di volta in volta attivando iniziative di miglioramento della struttura e ampliamento e dei servizi offerti.

L’ultima iniziativa riguarda la prossima installazione dell’impianto fotovoltaico presso l’Hospice. Per Accanto ODV prendersi cura di questo spazio cosi importante per la comunità tutta della città e della provincia di Como è motivo di impegno e orgoglio. Questo concerto ha lo scopo di raccogliere fondi per le iniziative in corso e quelle a venire a favore dell’Hospice.
Questo evento, come altri organizzati da Accanto ODV, rappresenta anche un’opportunità per raccontare e presentare le attività di Accanto: le cure domiciliari, l’affiancamento dei volontari all’Hospice di San Martino, il servizio dedicato all’elaborazione del lutto.
Ingresso a 5 euro