Paurosa uscita di strada nella notte a Carugo: auto distrutta, un ragazzo morto ed altri quattro gravi

Non ha avuto scampo per la violenza dell’impatto: auto paurosamente accartocciata contro un moro. Apprensione per i feriti: due ancora in pericolo di vita, altri due no
E’ un bilancio drammatico, nella speranza che non si aggravi ulteriormente. Dopo una spaventosa uscita di strada di un’auto – avvenuta a mezzanotte – sulla provinciale Arosio – Canzo all’altezza di Carugo, i prii numeri sono dramatici: cinque ragazzi feriti in modo grave, uno di loro deceduto sul colpo. Gli altri gravi e in pericolo di vita portati negli ospedale di Monza ed al Niguarda di Milano. Hanno età comprese tra 17 e 21 anni. Non nota l’età della vittima: sembra fosse lui alla guida della vettura finita fuori strada per cause da accertare. Al lavoro, per rilievi e testimonianze, i carabinieri di Cantù. Non sembrano essere coinvolti altri veicoli.
I quattro ragazzi feriti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali San Gerardo di Monza, Sant’Anna di Como e Niguarda di Milano. Due di loro sarebbero in condizioni critiche, gli altri due non sarebbero invece in pericolo di vita. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Cantù.
Sul posto il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza ed anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo, paurosamente accartocciato. I ragazzi sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza. Per uno di loro, come detto, niente da fare, per gli altri ore di apprensione. Due di loro sarebbero in condizioni critiche, gli altri due non in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE QUI