la paura |
Como
/
Olgiatese
/

Tutta la devastazione dei ladri in un appartamento di Villaguardia: un furto con i proprietari all’interno

25 ottobre 2024 | 23:02
Share0
Tutta la devastazione dei ladri in un appartamento di Villaguardia: un furto con i proprietari all’interno

Rabbia ed esasperazione. I malviventi hanno colpito in serata. Ed il proprietario, amareggiato, mostra questo scatto: in pochi minuti hanno aperto tutto……

Questa foto, postata in serata dal proprietario dell’appartaento svaligiato in pochi attimi, fa capire la devastazione e la rabbia dello stesso. E’ successo in pochi attimi in via Santa Caterina a Villaguardia, primo piano. “Noi in casa….” ha aggiunto con qualche imprecazione di contorno l’uomo che si è ritrovato l’appartamento sottosopra: cassetti aperti e tutto sparpagliato sul letto nel tentativo di arraffare oro e preziosi. Lo scatto è stato anche condiviso sul gruppo pubblico del paese per cercare di mettere in guardia i residenti. Perchè si, i ladri purtroppo sono tornati a poco meno di due mesi dal Natale. Tornati con il loro carico devastante di danni. La foto lo certifica meglio di altre parole.

Ed a Villaguardia oggi non è stato il primo asalto. In mattinata ladri visti arrampicarsi sui balconi in uno stabile di via Masano con i carabinieri subito allertati dai residenti ed arrivati in posto. Ma dei malviventi nessuna traccia, per ora. E se oggi è stata Villaguardia a poagare dazio, ieri e nei giorni scorsi i malviventi hanno preso di mira Capiago ed Albate con vari tentativi. Alcuni anche messi a segno per l’assenza dei proprietari in casa.

LEGGI ANCHE QUI