Il sindaco, le scuole ed il Carducci:”Tempo scaduto per tutto…”. E poi annuncia una nuova riduzione Irpef
Rapinese ed i temi di attualità. Ma anche asfalti e sicurezza nei parchi cittadini. La puntata odierna della nostra rubrica settimnale dedicata alla politica cittadina.
Le scuole da chiudere, le scelte già fatte dall’amministrazione comunale. E poi anche la chiusura dei locali del Carducci (viale Cavallotti) e la richiesta formale di avere le chiavi dell’associazione. Alessandro Rapinese – stamane ospite dalla rubrica “Il Bianco ed il nero” (in onda il sabato mattina alle 8,30 con alternanza di maggiornaza ed opposizione a confronto) – tira dritto e non arretra di una virgola. “Tempo scaduto per tutto, ora basta parole….”. Qui sopra la presa diretta in studio.
Anche altri argomenti di attualità affrontati dal sindaco tra cui sicurezza, asfalti (tra cui Biorgovico e una via Torno solo a metà bdr) e riduzione Irpef:”Mantenuta una promessa fatta ai comaschi di non aumentare le tasse”.

La nostra rubrica sull’attività politica in città va in onda il sabato mattina alle 8,30: in studio rappresentanti della maggioranza (giunta e consiglieri comunali) e dell’opposizione.
LEGGI ANCHE QUI