Cermenate, blitz della Guardia di Finanza nell’appartamento della droga: un denunciato e tre segnalati

Le fiamme gialle intercettano prima un giovane in via Diaz, poi scatta la perquisizione a casa. Ecco cosa è stato trovato.
Nel corso dell’ultimo fine settimana i Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Como, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga di Ponte Chiasso, hanno effettuato nel comune di Cermenate una serie di mirati controlli finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. E nel corso delle attività i finanzieri hanno intercettato un giovane che, in via Diaz ed alla vista delle pattuglie, ha cercato di dileguarsi a piedi: sottoposto a controllo, è risultato in possesso di alcune dosi di hashish.
È scattata quindi una perquisizione domiciliare. L’appartamento, in cui erano presenti altre persone, è stato passato al setaccio dagli operatori ed hanno rinvenuto ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti. Complessivamente, i Baschi Verdi del Gruppo Como, hanno sottoposto a sequestro circa 23 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, destinati sia allo spaccio che al consumo personale. Tra le persone presenti nell’abitazione una è stata denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, mentre altri tre sono stati segnalati al Prefetto per detenzione di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.
LEGGI ANCHE QUI