Charlie Mania, bentornati Anni Ottanta (ma solo per solidarietà)

Torna Charlie Mania, l’evento benefico organizzato da I Baloss ’71 con le classi dalla ’69 alla ’74 de La Stecca di Como
Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 1° novembre torna a Como la seconda edizione di CHARLIE MANIA, l’evento benefico che farà rivivere l’atmosfera degli anni Ottanta. L’appuntamento è presso la discoteca Venus, in via S. Abbondio 7 a Como, a partire dalle ore 21.30, e sosterrà due cause benefiche: i progetti di A.MA.TE e della CROCE AZZURRA.
L’evento è organizzato dall’associazione I Baloss del ‘71, con la partecipazione delle classi dal 1969 al 1974 dell’Associazione La Stecca di Como. Sarà una serata all’insegna del divertimento, ma anche della solidarietà.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad A.MA.TE, associazione che fornisce supporto alle persone nei momenti di maggiore fragilità, e alla CROCE AZZURRA, che ha bisogno di acquistare una nuova ambulanza per garantire tempestivi soccorsi.

Abbiamo scelto di supportare queste due associazioni perché rappresentano progetti fondamentali per la nostra comunità”, spiegano Alberto Vetrano, Presidente de I Baloss del ‘71, e Viviana Tombolillo, Rosa d’Oro del gruppo.
Gli ospiti potranno ballare i migliori successi degli anni Ottanta, Novanta e Duemila, con i DJ storici del Charlie, in un ambiente esclusivo di 1000 metri quadrati, riservato interamente all’evento.
“Avremo spazi ampi, senza affollamenti, per far divertire i partecipanti in totale sicurezza e comfort,” ha sottolineato il presidente.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 30 euro, con la prima consumazione inclusa. Per partecipare, è necessario registrarsi su Ticket SMS, versando un acconto di 15 euro, mentre il saldo sarà completato in loco.

L’evento è riservato agli adulti, con un’età minima di 25 anni.
Per prenotazioni cliccare qui (al momento i biglietti risultano esauriti, ci sarà la possibilità di acquistare un numero limitato di biglietti direttamente al locale, dopo le h.23.30, a copertura di eventuali rinunce dell’ultima ora).