Terribile incidente a Vighizzolo di Cantù: inciampa sul marciapiede e cade, travolto dall’auto

29 ottobre 2024 | 08:15
Share0
Terribile incidente a Vighizzolo di Cantù: inciampa sul marciapiede e cade, travolto dall’auto

E’ successo ieri sera in via Italia: l’uomo colpito da una Twingo in transito, quadro clinico gravissimo fin da subito.

Terribile disgrazia ieri sera a Vighizzolo di Cantù: un uomo di 63 anni (Domenico Salamone), residente a poca distanza, è stato travolto (e non ha avuto scampo) da un’auto che stava transitando in quel momento. E’ successo in via Italia. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe inciampato mentre camminava sul marciapiede per poi cadere sulla carreggiata proprio mentre era in arrivo un’auto. Impatto tremendo e nessuna possibilità di salvarsi per lui

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 20 in via Italiaall’incrocio con via Rossini. E’ stato travolto da una Renault Twingo che viaggiava da Cantù verso Cascinamata. Il conducente non avrebbe potuto fare nulla per evitare di travolgere il pedone. Violento l’impatto, che ha causato gravissime ferite a Salamone. Trasportato d’urgenza in ospedale – al Sant’Anna – è deceduto poco dopo: quadro clinico davvero compromesso.

L’incidente ha causato costernazione e dolore in tutta la popolosa frazione di Cantù: ancora da fissare la data del funerale del 63enne, conosciuto in tutta la zona. Una terribile fatalità che lo ha strappato alla sua famiglia.