Chiara Ferragni a cena sul lago di Como con Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la separazione da Fedez e la breve liaison con Silvio Campara, l’influencer ci riprova con il figlio di Marco Tronchetti Provera
Il Lago di Como nuovamente galeotto per una coppia di innamorati. Forse. Perchè non c’è nulla di ufficiale tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fotografati ieri sera a cena nel ristorante di Villa d’Este dove, nonostante i tentativi di non farsi notare, sono stati “sgamati” e il settimanale “Chi” ha pubblicato le loro prime foto insieme.
Niente di ufficiale, ma un rumors che li coinvolge da qualche settimana, da quando l’influencer e il manager, figlio del più noto Marco Tronchetti Provera hanno iniziato a vedersi. Pare che Tronchetti Provera abbia già conosciuto anche la famiglia della Ferragni. Chiara e Giovanni si cononoscono da tempo perché i rispettivi figli frequentano la stessa scuola a Milano ma solo durante un viaggio a Ibiza dello scorso agosto hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto. Hanno iniziato a dialogare con maggiore intensità e si sono avvicinati parecchio.
