lo scoop di "Chi" |
Como
/
What's up
/

Chiara Ferragni a cena sul lago di Como con Giovanni Tronchetti Provera

30 ottobre 2024 | 11:33
Share0
Chiara Ferragni a cena sul lago di Como con Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la separazione da Fedez e la breve liaison con Silvio Campara, l’influencer ci riprova con il figlio di Marco Tronchetti Provera

Il Lago di Como nuovamente galeotto per una coppia di innamorati. Forse. Perchè non c’è nulla di ufficiale tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera  fotografati ieri sera a cena nel ristorante di Villa d’Este dove, nonostante i tentativi di non farsi notare, sono stati “sgamati” e il settimanale “Chi” ha pubblicato le loro prime foto insieme.

Niente di ufficiale, ma un rumors che li coinvolge da qualche settimana, da quando l’influencer e il manager, figlio del più noto Marco Tronchetti Provera hanno iniziato a vedersi.  Pare che Tronchetti Provera abbia già conosciuto anche la famiglia della Ferragni. Chiara e Giovanni si cononoscono da tempo perché i rispettivi figli frequentano la stessa scuola a Milano ma solo durante un viaggio a Ibiza dello scorso agosto hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto. Hanno iniziato a dialogare con maggiore intensità e si sono avvicinati parecchio.

ferragni tronchetti provera
Classe 1983, Giovanni Tronchetti Provera è un manager di successo del gruppo Pirelli. Figlio di Marco Tronchetti Provera, ex presidente di Telecom Italia e attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia fondatrice dell’azienda. Laureato in Business Management alla London English School, lavora nell’azienda di famiglia dal 2009, dove ha ricoperto svariati ruoli. Attualmente ricopre la carica di vicepresidente Sustainability, New Mobility and Motorsport, ma è anche Amministratore di Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A, amministratore delegato in Camfin S.p.A, in Camfin Alternative Assets S.r.l e in Longmarch Holding S.r.l.
Giovanni si è separato nel 2023 da Nicole Moellhausen, che l’ha reso padre di tre figli.