Erba, i carabinieri scoprono gli autori delle minacce di morte al deputato Zoffili: presto in Tribunale
31 ottobre 2024 | 11:45




E’ durissima la replica del deputato erbese che poi ringrazie le forze dell’ordine:”Ancora una volta hanno dimostrato grande professi0onalità”
I carabinieri di Erba, dopo mesi di lavoro e di intercettazioni, sono riusciti a risalire agli autori delle minacce morte verso il deputato Eugenio Zoffili (Lega). Episodi (ripetuti) fatti nei mesi scorsi sui muri della città brianzola. Ora la svolta e la scoperta di almeno due di loro. E non si fa attendere la risposta dello stesso Zoffili:”Gli anarchici sono dei delinquenti che vanno messi in galera a tener compagnia al loro amichetto terrorista Alfredo Cospito. Grazie all’Arma dei Carabinieri per la grande professionalità dimostrata anche in questa indagine”.
Così il Deputato e Vice Coordinatore regionale della Lega in Lombardia Eugenio Zoffili ha commentato su X la citazione a giudizio presso il Tribunale di Como dei due anarchici indagati per aver imbrattato in diversi raid notturni i muri della Città di Erba con decine di scritte anarchiche con minacce di morte nei suoi confronti, bestemmie, pesanti ingiurie nei confronti delle Stato e delle Forze dell’ordine e contro la leva militare oggetto di un progetto di legge di cui lo stesso Zoffili è primo firmatario alla Camera, per la sua reintroduzione.
LEGGI ANCHE QUI