Sinigaglia tutto esaurito per la sfida di stasera con la Lazio: ospiti senza Zaccagni e Rovella

Turno infrasettimanale del campionato con un grande pubblico come al solito. Baroni rinuncia a due giocatori importanti, Fabregas senza il difensore Van Der Brempt.
Si completa questa sera – con due partite (a Como ed all’Olimpico di Roma tra i giallorossi di Juric ed il Torino) – il turno infrasettimanale della serie A di calcio: una delle due sfide odierne è al Sinigaglia dove il Como riceve una delle squadre più in forma del momento, la Lazio di Marco Baroni. Fischio d’inizio alle 20.45. Partita complessa contro la formazione capitolina reduce da un sonoro 3-0 al Genova ed in un ottimo momento di forma. Si gioca davanti ad un Sinigaglia tutto esaurito, un pò quello che è già successo nelle gare casalinghe precedenti con Bologna, Verona e Parma: tutti venduti i biglietti a disposizione, compresa una quota per i supporters laziali.
Nella formazione lariana l’unica assenza certa è quella del belga Van Der Brempt, mentre Sergi Roberto, uscito per infortunio a Torino contro i granata, in extremis potrebbe recuperare. Nella Lazio mister Marco Baroni non avrà a disposizione ancora Mattia Zaccagni, alle prese con un attacco influenzale, fermo anche il centrocampista Nicolò Rovella. La partita è stata affidata a Luca Pairetto di Torino.
LEGGI ANCHE QUI