Invalido civile rapinato del cellulare e degli auricolari in pieno centro a Como: è caccia ai tre malviventi

Episodio in via Balestra: l’uomo trattenuto con la forza come ha raccontato ai carabinieri. I militari cercano di far luce sugli autori della odiosa aggressione
Caccia aperta agli autori – stranieri verosimilmante nordafricani – della brutta rapina ai danni di unvalido civile di Como, 52 anni, derubato in pieno centro storico di Como del telefono cellulare e degli auricolari che portava all’orecchio. E’ accaduto in via Serafino Balestra di giorno, approfittando di un momento in cui in zona non passava nessuno. Un gesto orribile, compiuto – stanco al racconto della vittima – da tre persone straniere che prima l’hanno bloccato con la forza e poi derubato. La via Balestra è la strada che da piazza Medaglia d’Oro orta a Torre San VItale, centro storico di Como.
L’uomo non ha riportato gravi danni anche se è rimasto sotto choc: i tre lo hanno trattenuto a forza prima di derubarlo. Denuncia presentata ai carabinieri del comando provinciale. Potrebbero essere aiutati dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona.
LEGGI ANCHE QUI