Pamoja Tunaweza: una musica che unisce, note in viaggio tra Italia e Kenia

Ancora una volta il palco del Teatro Nuovo di Rebbio ospita un concerto con scopi solidali
Ancora una volta il palco del Teatro Nuovo di Rebbio ospita un concerto con scopi solidali. Domani, sabato 9 novembre dalle ore 20.30, gli artisti del Movimento Cantautori, in collaborazione con le associazioni Como Accoglie e L.A.N.D., suoneranno per il Kids’ Dream Children’s Home Kamulu Athi Market Nairobi, un luogo che i bambini bisognosi di Nairobi, e altre località del Kenya, chiamano casa.
La serata si intitola pamoja tunaweza che in lingua swailhi significa “insieme noi possiamo” e, per la prima volta, diversi musicisti saranno insieme sul palco, animati dal desiderio di offrire musica d’autore di qualità e contemporaneamente di supportare questa casa famiglia in Kenia.
Suoneranno i “7grani” e alcuni componenti del “Movimento Cantautori”, Cristiano “Paspo” Stella accompagnato dal M°Roberto Sala alla chitarra, Gabriele Mancuso, Elia Mago, Nottambuli Diurni e Mario Bargna accompagnato dal M° Andrea Ragona al pianoforte. Conduce la serata Alessio Brunialti ( suonerà pure lui ?) .
I 7GRANI: sono Fabrizio Settegrani: Voce, chitarra acustica , pianoforte, Mauro Settegrani: Chitarra acustica, elettrica e Flavio Settegrani: Basso
