Ancora un sabato notte movimentato nel comasco: incidenti, rissa a Cadorago ed una ragazza ubriaca



Grande lavoro anche nelle ultime ore. Il dettaglio di cosa è successo. Gli schianti a Cantù ed a Tavernerio.
Molto lavoro anche questa notte del personale sanitario e della vigilanza in servizio all’ospedale Sant’Anna di San Fermo. Tante le persone portate dall’ambulanza per essere visitate tra cui una ragazza in forte stato di ebrezza che è stata accompagnata in pronto soccorso da un amico attorno a mezzanotte. Da capire dove si è sentita male. Da quanto si è appreso era in condizioni critiche ed ha anche importunato il personale in servizio e alcune persone presenti in sala di attesa. Lentamente si è ripresa ed ha poi lasciato la struttura dopo le 3.
Al pronto soccorso – molto affollato da ieri pomeriggio con tante persone in attesa delle visita – anche una ragazza di 33 anni ed un amico di 34 feriti nello scontro tra auto avvenuto dopo la mezzanotte a Cantù sulla provinciale 38: prognosi riservata per entrambi anche se non in pericolo di vita. Paura anche a Tavernerio sulla via provinciale attorno alla 1 per un ragazzo 20enne uscito di strada con la sua auto: è stato medicato e soccorso in posto dal personale sanitario 118, non è stato necessario ricoverarlo.
Poco prima della mezzanotte una rissa a Cadorago in via Mariotti. Un giovane di 20 anni è stato ferito e trasportato all’ospedale Sant’Anna dall’ambulanza della Croce Azzurra. Indagano i carabinieri di Cantù. Il ragazzo, da quanto appreso, non è in gravi condizioni.
LEGGI ANCHE QUI