la follia |
Como
/
Cronaca
/

Notte movimentata: esce di strada con l’auto e rifiuta l’etilometro, poi aggredisce i carabinieri: arrestato

10 novembre 2024 | 19:51
Share0
Notte movimentata: esce di strada con l’auto e rifiuta l’etilometro, poi aggredisce i carabinieri: arrestato

E’ successo a Tavernerio, il protagonista un 20enne della zona: calci e pugni ai militari, minacce varie. Lunedì mattina il processo con rito direttissimo.

Ne abbiamo riferito questa mattina. All’interno di una notte movimentata (sabato su domenica) nel comasco, ecco anche un altro grave e sconcertante episodio. Un ragazzo 20enne, di Tavernerio, è stato arrestato dai carabinieri dopo che era stato coinvolto in un incidente stradale in via provinciale a Tavernerio.

Uscita di strada da solo con la vettura, per lui solo spavento, ma non necessario il ricovero in ospedale. All’arrivo dei carabinieri, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, il giovane ha rifiutato l’accertamento dell’ etilometro e si è scagliato contro i militari intervenuti cercando di colpirli con pugni e calci, oltraggiandoli con varie frasi offensive.

Alla fine è stato arrestato e portato in caserma a Como: trattenuto in camera di sicurezza, lunedì mattina il processo con rito direttissimo davanti al giudice.

LEGGI ANCHE QUI